Ha preso parte a numerosi festival e rassegne in Italia e all’Estero ( Linguaggi Jazz Torino, Praga Jazz Fest, European Night Oslo, Clusone Jazz, Mantova Jazz, Gorizia Jazz, Shkodra Jazz Fest….) collaborando nella veste di sideman o di solista con grandi artisti italiani e stranieri (Claudio Fasoli, Tiziana Ghiglioni, Kenny Wheeler, Nicola Campogrande, Gianni Coscia, Gianni Basso, Franco Cerri, Bob Mover, Manhu Roche, John Riley, Diana Torto…… ), interprete della tradizione jazzistica con un equilibrio tra scrittura ed improvvisazione nel quale il filo conduttore delle composizioni originali si arricchisce di una mirata e libera rivisitazione degli standards.

Questi elementi confluiscono da sempre in una progettualita’ piuttosto eterogenea: l’essenzialita’ del Piano Solo e del consolidato Duo con Alberto Mandarini, la rivisitazione di Arie Italiane del ‘600 con il gruppo Belkanto, le musiche originali del progetto “Seven at One Blow” con il Quartetto d’Archi, l’esperienza “elettrica” del Sestetto “Mach 6”….

Il percorso didattico e’ iniziato nel ’93 a partire dal Circolo Filarmonico di Asti ed il Centro Jazz Torino ( in seguito anche presso l’ Istituto G.Verdi di Asti ed il Liceo Musicale di Rivarolo) inclusi numerosi seminari nelle Scuole Superiori, al Salone della Musica di Torino, al Conservatorio di Novara ed alla Rrok Academy di Scutari. Attualmente tiene i Corsi di Pianoforte Jazz e Musica d’Insieme presso l’Istituto Vallotti e la Jazz School Torino