Titoli di studio:

•  DIPLOMA DI PIANOFORTE conseguito presso il Conservatorio Statale di Torino.
  • DIPLOMA DI MATURITA’ SCIENTIFICA
  • ABILITAZIONE all’insegnamento del pianoforte secondo la Metodologia Suzuki rilasciata dall’ESA (European Suzuki Association).
  • ABILITAZIONE all’insegnamento della propedeutica per bambini dai 3 anni d’età rilasciata dall’ISI (Istituto Suzuki Italiano).

Attività didattica:

1. Si dedica da trent’anni all’insegnamento del pianoforte specializzandosi nella didattica per bambini dai 3-4 anni.
  2. Alcuni suoi allievi hanno vinto in varie categorie partecipando a concorsi pianistici nazionali e internazionali.
  3. E’ insegnante di pianoforte presso l’Istituzione Scuola Comunale di musica “F.A. Vallotti” di Vercelli.
  4. Fondatore e insegnante della Scuola musicale Suzuki di San Giusto Canavese (TO).
  5. E’ stato insegnante di pianoforte presso presso la Fondazione Istituto Musicale della Valle d’Aosta nella sezione Suzuki.
  6. E’ stato insegnante di pianoforte presso l’Istituto Brera di Novara.

Attività concertistica:

1. Ha tenuto concerti come solista e in formazioni di musica da camera, dedicandosi poi prevalentemente alla didattica.

• Pianoforte classico

Docenti: Marlena MACIEJKOWICZ, Corrado GIACOMMAZZI, Ilaria SCHETTINI