Studia percussioni con: Claudio Saveriano, Tom Nicholas, Dom Um Romao, Brian Abrahms, Kal dos Santos, Candelo Cabezas, Gilson Silveira, Angel Chan e Irian Lopez Rodriguez.

Dagli anni ’90 svolge attività concertistica e discografica (Cascara, Taken, Sambaion, Tony e i volumi, Sottotono, Trio precario etc).

Dal ’95 accompagna corsi di danza per diverse scuole del nord Italia.

Dalla metà degli anni ‘90 si interessa di didattica sotto la guida del prof. Valerio Biano.

Dal ’95 al 2010 insegna presso il Centro Vercelli Musica.

Nel 2003 avvia progetti musicali per intere classi e per bambini disabili nelle scuole materne, elementari e medie; sempre nel 2003 inizia i corsi di ritmica per bambini e di propedeutica presso la Scuola Comunale di Musica “F.A. Vallotti”.

Dal 2005 tiene un corso di musicoterapia per disabili presso l’ANFFAS di Vercelli sotto la direzione di Roberto Seccamani